La transizione energetica è un percorso di continua trasformazione che ci vede tutti impegnati nello stesso cammino, dove la sostenibilità è un elemento di carattere non competitivo attraverso il quale l’intero ecosistema di imprese può contribuire allo sviluppo di un futuro migliore per il pianeta e le nuove generazioni.
Per questo motivo è nata la piattaforma digitale Open-es, uno strumento innovativo aperto a tutte le imprese impegnate in questa sfida. Si tratta in sostanza di un’iniziativa di sistema per coinvolgere tutte le imprese in un percorso comune di miglioramento e crescita sulle performance di sostenibilità.
La KL Quality Consulting ha curato e sviluppato il viaggio di una azienda nostra cliente sulle 4 dimensioni Persone, Pianeta, Prosperità e Principi di Governance, facendole ottenere lo score necessario ad attuare il proprio Piano di Sviluppo e colmare i gap evidenziati.
Un viaggio impegnativo ma che, con la competenza e la passione che ci contraddistinguono, ha allargato le nostre conoscenze e premiato l’impegno fornito.